Poltrona Parigina

Nuovo prodotto

La poltrona Parigina è un elemento d’arredo elegante e raffinato, un mobile dalle dimensioni compatte e con un design signorile e marcatamente classico. Questa poltroncina è da considerarsi una creazione di gran pregio sia per l’accuratezza delle sue rifiniture che per la sua fattura interna, realizzata con molle rilegate a mano.

Maggiori Informazioni

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Altezza totale73 cm
Larghezza79 cm
Profondità75 cm
Altezza seduta45 cm
Profondità seduta49 cm

Dettagli

La poltrona Parigina è un elemento d’arredo molto raffinato e grazioso, un mobile che ricorda, nel suo sobrio stile, quello della poltrona Chesterfield, ma che si contraddistingue per una serie di particolarità che lo rendono davvero unico.

La poltrona Parigina, interamente rivestita in pelle di qualità, presenta una struttura solida e resistente, ma esteticamente leggera e delicata.

Sulla sua fodera sono presenti delle raffinate rifiniture e delle lavorazioni che ricordano la celebre capitonnè, senza dimenticare la ricca trama di bullette ricoperte in pelle che seguono le forme dello schienale e del bracciolo.

La base bottonata realizzata a regola d’arte e gli alti piedini in legno contribuiscono a rendere questo mobile davvero unico, senza affatto trascurare la sua pregevole struttura interna: la poltrona Parigina, infatti, vanta una seduta con molle rilegate a mano, la quale assicura un comfort ottimale a chi si accomoda.

Anche questa poltroncina, come tutti gli altri mobili che proponiamo, può essere scelta in tantissime diverse tonalità di colore.

3 altri prodotti della stessa categoria: