Poltrona Bergere

Nuovo prodotto

La poltrona Bergere è un mobile signorile e molto pregiato, un elemento d’arredo dal design marcatamente classico che vanta una fattura eccezionale: la sua struttura interna, infatti, è interamente costituita da molle rilegate a mano, anche nella spalliera e nei braccioli laterali.

Maggiori Informazioni

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Altezza totale94 cm
Larghezza90 cm
Profondità94 cm
Altezza seduta45 cm
Profondità seduta53 cm

Dettagli

La poltrona Bergere è un mobile davvero molto elegante e signorile, un elemento d’arredo che garantisce un grande comfort a chi si accomoda, e che allo stesso tempo dona stile e personalità al contesto in cui è collocato.

La poltrona Bergere presenta molte particolarità interessanti, a cominciare dal suo schienale, molto alto ed impreziosito da particolari elementi laterali che “abbracciano” chi si accomoda all’insegna della massima comodità.

La seduta, voluminosa e imbottita in materiali di prima qualità, dona una sensazione molto piacevole, e anche i braccioli laterali sfoggiano uno stile molto sobrio e ricercato.

Oltre che per molti altri dettagli, come i graziosi piedini torniti in legno, la poltrona Bergere merita di essere considerata un mobile speciale anche per la sua fattura, la quale richiede un prezioso mix di abilità e di esperienza artigianale: la poltrona, infatti, vanta una struttura interna a molle rilegate a mano non solo nella seduta, ma anche nella spalliera e nei braccioli.

La vera ciliegina sulla torta di questo mobile, inoltre, è rappresentata dal tema decorativo proposto sullo schienale, il quale ricorda la celebre lavorazione capitonnè dei divani Chesterfield.

La poltrona Bergere, come tutti gli altri modelli a disposizione, può essere scelta in tantissimi diversi colori.

3 altri prodotti della stessa categoria: