Letto Ilaria con cornice

Nuovo prodotto

Il letto Ilaria con cornice è un letto matrimoniale ideale per chi desidera ricreare, in camera da letto, un ambiente lussuoso e marcatamente classico. La sua testiera in pelle, finemente abbellita da capitonnè, è abbracciata da un’elaborata cornice verniciata foglia argento, ispirata all’arte dello stile Barocco. 

Maggiori Informazioni

Maggiori dettagli

Dettagli

Il letto Ilaria con cornice è un vero capolavoro di eleganza, un mobile molto raffinato e ricercato che evoca le medesime suggestioni di affascinanti stili che hanno contraddistinto la storia dell’arte, su tutti il Barocco.

La principale peculiarità di questo mobile, infatti, è rappresentata dalla sua straordinaria cornice, un particolare molto elaborato e ricchissimo di minuziosi particolari che abbraccia tutta la testiera.

La cornice è verniciata in modalità foglia argento, lavorazione che esalta ulteriormente il lusso di questo particolare e del mobile nel suo complesso; la testiera in pelle, inoltre, è abbellita con una capitonnè eseguita con massima maestria artigiana.

Il letto Ilaria con cornice, oltre ad essere così ricco di fascino e di eleganza, è un mobile di tipo sommier, dunque consente di sollevare il materasso con un semplice gesto, senza sforzi, e di utilizzare l’intero vano interno come utile contenitore in cui conservare qualsiasi tipo di oggetto.

Ottimizzazione degli spazi e raffinatezza estetica, dunque, si sposano in modo impeccabile in questo letto matrimoniale così speciale e raffinato.

4 altri prodotti della stessa categoria: