Letto Valentina alla Francese

Nuovo prodotto

Il letto Valentina è un modello alla francese, dunque con una larghezza pari a 140 cm, un mobile molto elegante e raffinato che sfoggia una piacevole testiera in pelle lavorata con capitonnè.

Maggiori Informazioni

Maggiori dettagli

Dettagli

Il letto Valentina è un letto alla francese, dunque un modello che presenta una larghezza pari esattamente a 140 cm; una misura intermedia, dunque, tra quella tipica del letto matrimoniale e quella del letto cosiddetto “a una piazza e mezzo”.

Questa grandezza consente di utilizzare il letto Valentina sia come letto matrimoniale leggermente più raccolto, magari da collocare in una camera da letto non particolarmente grande, sia come letto singolo piuttosto spazioso.

Realizzato in pelle di prima qualità, il letto alla francese modello Valentina sfoggia una testiera a muro molto suggestiva, la quale presenta una particolare sagomatura, molto classica ed elegante, ed anche la lavorazione capitonnè, la decorazione più tipica dei mobili Chesterfield.

Il letto Valentina è un modello con contenitore, di conseguenza è possibile utilizzare tutto il vano situato sotto al materasso come utile spazio in cui riporre cuscini, scarpe, capi d’abbigliamento e qualsiasi altro oggetto si è soliti conservare in camera da letto.

Qualora si avessero esigenze specifiche dal punto di vista della grandezza, siamo a vostra completa disposizione per creare un modello su misura.

4 altri prodotti della stessa categoria: