Letto Elisabetta con cornice

Nuovo prodotto

Il letto Elisabetta un mobile molto raffinato ed elegante, contraddistinto da una grande testiera a muro in pelle, lavorata con capitonnè ed impreziosita da una pregevole cornice verniciata in modalità foglia argento invecchiato.

Maggiori Informazioni

Maggiori dettagli

Dettagli

Il letto Elisabetta con cornice è un mobile molto elegante e lussuoso, perfetto per chi desidera ricreare, in una camera da letto matrimoniale, un design pregevole e tipicamente classico.

La principale peculiarità di questo mobile, non ci sono dubbi, è rappresentata dalla sua grande testiera, rivestita in pelle di qualità finemente lavorata con la capitonnè, l’abbellimento artigianale più tipico dei mobili Chesterfield.

A rendere ancor più speciale la testiera vi è inoltre una piacevole cornice, la quale accentua ulteriormente l’eleganza Vintage di questa creazione: questo intrigante dettaglio è verniciato in modalità foglia argento invecchiato, lavorazione davvero pregevole per un letto classico.

Il letto Elisabetta con cornice può essere realizzato anche nella variante con contenitore, utilissima per guadagnare molto spazio in camera da letto, e possiamo proporvi questo mobile anche su misura, affinchè risponda in modo ideale alle vostre necessità.

Quanto alle tonalità di colore, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

4 altri prodotti della stessa categoria: