Pouf Chesterfield con capitonné

Nuovo prodotto

Il pouf Chesterfield con capitonnè è il complemento d’arredo ideale per chi ama la più tipica decorazione dei divani Chesterfield. Elegante e raffinato, questo pouf è dotato di capiente contenitore interno che può essere adoperato per conservare tantissimi diversi oggetti.

Maggiori Informazioni

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Altezza totale45 cm
Larghezza55 cm
Profondità55 cm
Altezza seduta45 cm

Dettagli

Il pouf Chesterfield con capitonnè è davvero una prima scelta per chi ama lo stile Chesterfield, dunque per chi apprezza l’inconfondibile lavorazione di superficie che contraddistingue questi antichi mobili britannici.

La decorazione capitonnè, la quale richiede grande maestria artigiana, è infatti eseguita a regola d’arte su questo modello su tutta la parte superiore, senza trascurare la bottonatura delle facciate laterali.

La fodera, ovviamente, è realizzata in pelle di prima qualità, ed è ricca di dettagli e di rifiniture che rendono davvero speciale questo complemento d’arredo.

Questo pouf a base rettangolare, inoltre, è dotato di comodo contenitore, cui si può facilmente accedere sollevando la parte superiore, dunque può essere utilizzato per conservare giornali, riviste, telecomandi e qualsiasi altro oggetto che si intende avere a diposizione in salotto.

Questo elegante pouf Chesterfield con capitonnè può essere scelto in tante diverse tonalità di colore.

3 altri prodotti della stessa categoria: