Letto Chesterfield

Nuovo prodotto

Il letto Chesterfield ripropone fedelmente la linea e le rifiniture del divano Chesterfield, e presenta un’ampia testiera abbellita con la celebre lavorazione capitonnè. Dotato di contenitore, consente di risparmiare moltissimo spazio.

Maggiori Informazioni

Maggiori dettagli

Dettagli

Questo elegante letto matrimoniale merita di essere definito il letto Chesterfield per eccellenza, essendo pressochè analogo, nel suo stile, all’omonimo divano.

Questo letto Chesterfield è interamente rivestito in pelle di prima qualità, e la sua principale particolarità è rappresentata dalla grande testata abbellita con capitonnè, la lavorazione-simbolo dei divani Chesterfield.

Non solo: il dettaglio laterale della testiera ripropone il medesimo motivo artigianale con cui sono impreziositi i braccioli dei divani Chester, conferendo così al mobile, nel suo complesso, un’eleganza davvero molto raffinata.

Il letto Chesterfield è inoltre un modello con contenitore, dunque l’ampio vano situato sotto il materasso può essere utilizzato per conservare oggetti di ogni tipo, guadagnando così moltissimo spazio in camera da letto e, più in generale, all’interno della propria abitazione.

Il letto Chesterfield può essere scelto in tante diverse varianti cromatiche, e qualora si desideri acquistare un modello su misura siamo assolutamente disposti a realizzarlo ad hoc per le vostre esigenze.

3 altri prodotti della stessa categoria: