Poltrona Chesterfield

Nuovo prodotto

La poltrona Chesterfield è una vera icona di arredo Vintage, ed è un mobile raffinato, suggestivo, minuziosamente lavorato in ogni dettaglio e in grado di collocarsi con successo in qualsiasi ambiente classico. Questo modello è un mobile eccellente anche per robustezza e comodità.

Maggiori Informazioni

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Altezza totale70 cm
Larghezza110 cm
Profondità85 cm
Altezza seduta45 cm
Profondità seduta53 cm

Dettagli

Questa poltrona Chesterfield è davvero un must per quanto riguarda l’arredo tradizionale, un mobile che può impreziosire qualsiasi contesto improntato allo stile Vintage.

Questo raffinato modello è conforme in ogni suo aspetto alle caratteristiche delle poltrone Chesterfield più antiche e prestigiose, sia a livello di qualità dei materiali che di caratteristiche artigianali.

La fodera di questo mobile, interamente realizzata in pelle come da tradizione, presenta l’inconfondibile lavorazione capitonnè sia sullo schienale che sulla parte interna dei braccioli; la base è bottonata, inoltre sono presenti numerosi dettagli e rifiniture che denotano grande sapienza ed esperienza artigiana.

Sul piano della comodità, questa poltrona sa realmente offrire il meglio: perfettamente ergonomica, avvolge la persona che si accomoda all’insegna del miglior comfort, anche grazie alla grande morbidezza delle sue imbottiture ed agli alti braccioli laterali.

Questa poltrona Chesterfield si può scegliere in tante varianti di colore.

3 altri prodotti della stessa categoria: