Divano Chesterfield Mug

Nuovo prodotto

Il divano Chesterfield 2 posti Large versione Mug è un mobile che presenta delle dimensioni lievemente superiori a quelle del Chesterfield 2 posti standard, e che si contraddistingue per alcuni dettagli estetici molto interessanti, su tutti le due evidenti “tazze” situate in corrispondenza dei braccioli.

Maggiori Informazioni

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Altezza totale70 cm
Larghezza200 cm
Profondità92 cm
Altezza seduta45 cm
Profondità seduta53 cm

Dettagli

Il termine “mug”, in inglese, indica una grossa tazza, si può dunque ben intuire per quale motivo il divano Chesterfield Mug abbia questo nome: in corrispondenza dei due braccioli, infatti, questo modello presenta due elementi strutturali molto particolari la cui forma ricorda, appunto, quella di una tazza.

In questo divano Chesterfield la parte frontale dei braccioli non è valorizzata esclusivamente tramite queste due “tazze”, ma anche con un altro abbellimento molto gradevole: una serie di bullette interamente rivestite in pelle che ricreano un suggestivo disegno.

La base di questo divano, a differenza dei Chesterfield più tradizionali, è completamente liscia, proprio come i cuscini della seduta, mentre tutti gli altri dettagli si rivelano perfettamente in linea con la tradizione, compresa l’immancabile lavorazione capitonnè che ondula lo schienale e l’interno dei braccioli.

La sua struttura interna, solida e robusta, assicura al mobile la miglior resistenza.

Questo divano Chesterfield 2 posti Large versione Mug ha delle dimensioni lievemente più abbondanti rispetto ai Chesterfield 2 posti standard, ed assicura a chi si accomoda un impeccabile livello di comfort.

Il colore della pelle che compone la fodera può essere scelto in tante diverse varianti, e qualora si desideri acquistare un modello personalizzato siamo a vostra completa disposizione per realizzare un mobile su misura con la nostra proverbiale accortezza artigiana.

6 altri prodotti della stessa categoria: