Divano Chesterino 2 posti

Nuovo prodotto

Chesterino è un divano Chesterfield dalle dimensioni lievemente contenute, un mobile fedele in ogni più piccolo dettaglio alle caratteristiche del Chesterfield più tradizionale, ma con delle dimensioni lievemente più compatte rispetto al modello 2 posti standard. Una scelta ideale per chi non vuol rinunciare all’eleganza dell’arredo classico pur non disponendo di ampi spazi.

Maggiori Informazioni

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Altezza totale70 cm
Larghezza140 cm
Profondità77 cm
Altezza seduta45 cm
Profondità seduta48 cm

Dettagli

Chesterino è un grazioso divano Chesterfield 2 posti che presenta delle dimensioni lievemente ridotte rispetto al modello 2 posti standard, un mobile che nasce, quindi, per poter essere collocato senza problemi anche negli ambienti dalla metratura ristretta.

Gli appartamenti moderni, d’altronde, sempre più spesso presentano delle dimensioni contenute, di conseguenza il divano Chesterino rappresenta la soluzione ideale per chi non intende rinunciare all’eleganza Vintage e al fascino dei divani Chesterfield pur non avendo a disposizione un ampio salotto.

A dispetto delle sue dimensioni ridotte, il divano Chesterino assicura il massimo comfort alle due persone che vi si accomodano, grazie ad un’ergonomia impeccabile e a delle imbottiture davvero molto soffici.

Sul piano stilistico, il divano Chesterino ripropone fedelmente tutte le peculiarità più tipiche del divano Chesterfield per eccellenza, dunque fodera in pelle di prima qualità, rifiniture artigiane di pregevole fattura, ed ovviamente l’immancabile decorazione capitonnè, riproposta sullo schienale e sulla parte interna dei braccioli.

Come dimenticare piedini in legno dalla forma “a cipolla”, un dettaglio molto accattivante, e la base bottonata, che richiama la lavorazione capitonnè.

Chesterino può essere richiesto, come tutti gli altri divani Chesterfield disponibili, in tantissime diverse tonalità di colore.

6 altri prodotti della stessa categoria: