Divano Chesterfield 3 posti

Nuovo prodotto

Divano Chesterfield 3 posti dallo stile tradizionale. Un modello resistente, perfettamente ergonomico e dall’indiscusso fascino classico, realizzato artigianalmente seguendo i più antichi dettami artigiani.

Maggiori Informazioni

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Altezza totale70 cm
Larghezza220 cm
Profondità85 cm
Altezza seduta45 cm
Profondità seduta53 cm

Dettagli

Il divano Chesterfield 3 posti è senza dubbio un classico, una splendida espressione di arredo Vintage dedicata ai soggiorni ed agli ambienti di medie e grandi dimensioni.

Questo modello è perfettamente conforme allo stile dei divani Chesterfield più antichi in ogni più piccolo dettaglio, dalla sua struttura, la quale prevede schienale e braccioli della medesima altezza, alle sue rifiniture artigianali.

Come tradizione, ovviamente, questo divano Chesterfield 3 posti è rivestito in pelle di eccelsa qualità, ed è lavorato a regola d’arte tramite la capitonnè, ovvero l’inconfondibile abbellimento tipico dei divani Chester.

Questa decorazione dal fascino senza tempo, eseguita tramite l’applicazione di piccoli bottoni che ondulano la fodera, è proposta sia sullo schienale che sulla parte interna dei braccioli, senza dimenticare l’elegante base bottonata; i cuscini della seduta invece, proprio come nei più antichi Chester inglesi, sono rigorosamente lisci.

Oltre ad essere una vera icona di lusso e di raffinatezza classica, questo divano Chesterfield 3 posti assicura grande comfort grazie alla sua ergonomia ed alla morbidezza delle imbottiture, ed è allo stesso tempo un mobile molto resistente, destinato a conservarsi impeccabilmente nel corso degli anni.

Il divano Chesterfield 3 posti può essere scelto in tantissimi diversi colori, e se si necessita di un modello su misura siamo a vostra completa disposizione per realizzare un mobile personalizzato.

6 altri prodotti della stessa categoria: