Divano Chesterfield 2 posti

Nuovo prodotto

Divano Chesterfield 2 posti, un autentico must dell’arredo classico. Mobile confortevole, ergonomico e resistente, è foderato come da tradizione in pelle di prima qualità, ed è lavorato artigianalmente con grande sapienza ed accuratezza.

Maggiori Informazioni

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Altezza totale70 cm
Larghezza165 cm
Profondità85 cm
Altezza seduta45 cm
Profondità seduta53 cm

Dettagli

Il divano Chesterfield 2 posti è, al pari della versione a 3 posti, uno dei principali classici, uno dei modelli in assoluto più richiesti da chi ama questi antichi mobili inglesi dal fascino senza tempo.

Grazie alle sue dimensioni piuttosto compatte, le quali garantiscono comunque il massimo comfort alle due persone che si accomodano, questo divano può essere collocato nei contesti più disparati all’insegna della massima flessibilità, spaziando dai grandi soggiorni alle stanze dalla metratura molto ristretta.

Questo Chesterfield 2 posti è realizzato seguendo l’approccio artigiano più tradizionale: la sua fodera, interamente realizzata in pelle di qualità, è finemente lavorata, sia con una serie di elaborate rifiniture che con la capitonnè, ovvero l’abbellimento più tipico di questi mobili britannici.

Questa decorazione così suggestiva è proposta sullo schienale e sulla parte interna dei braccioli; la base è bottonata, mentre la seduta è liscia, proprio come nei modelli più antichi.

A livello di comfort, questo divano Chesterfield 2 posti offre le migliori garanzie, e la sua struttura interna, estremamente robusta, assicura la massima longevità.

Il divano Chesterfield 2 posti può essere richiesto in tante diverse tonalità di colore, e se si avesse esigenza di acquistare un modello personalizzato, sia dal punto di vista della grandezza che del design, siamo a vostra completa disposizione.

6 altri prodotti della stessa categoria: